04:01 min

ultimissime calcio napoli

Giuntoli a Mediaset: “Non siamo favoriti, qui per avere risposte. Sulla sosta…”

Tony Sarnataro

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli ha parlato a Mediaset

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, dopo le parole rilasciate a Sky, ha parlato anche ai microfoni di Mediaset prima del match di Champions League contro il Liverpool. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Giuntoli

—  

 

"Non siamo favoriti, loro sono una grande squadra. Ci fa piacere della considerazione che si ha di noi, ma non è così. Noi vogliamo crescere e vedere dove riusciamo ad arrivare". 

Sulle parole di Klopp

"Stiamo facendo molto bene poi dove possiamo arrivare non lo so, continuiamo così. Non possiamo vedere troppo in avanti, pensiamo solo giorno dopo giorno".

Sulla pausa Mondiale

"Sarà una novità per tutti, solo a gennaio sapremo se ci avrà fatto bene o male. Cinque giocatori sicuramente andranno al Mondiale, altri due o tre sono in preallarme. Non sono pochissimi. Noi cercheremo di farli riposare nel miglior modo possibile, per poi ripartire con maggiore energie nella seconda parte della stagione".

Sul Liverpool

"Vogliamo dimostrare a noi stessi chi siamo, di certo non abbiamo mai pensato che sarà tutto facile. Noi pensiamo che sia tutto difficile e i complimenti non fanno che addolcirci solo un po' di più. Sicuramente la gara può darci alcune risposte". 

Sulla gara d'andata

"Abbiamo lavorato con l'intento di costruire una squadra importante sin dall'estate. Conta l'oggi, non conta il passato. Quella di oggi sarà una gara importante, vogliamo superare questa prova".