Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giuntoli: “Restiamo con i piedi per terra, niente paragoni col passato. Sul Liverpool…”

Giuntoli: “Restiamo con i piedi per terra, niente paragoni col passato. Sul Liverpool…” - immagine 1
Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato dichiarazioni

Tony Sarnataro

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sportprima del match contro il Liverpool di Champions League di questa sera. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Giuntoli

Giuntoli: “Restiamo con i piedi per terra, niente paragoni col passato. Sul Liverpool…”- immagine 2
—  

"Ringrazio Marotta per i complimenti, detti da lui valgono il doppio. Fa molto piacere riceverli ma troppi complimenti ci addolciscono troppo, come dice il mister. Per capire veramente chi siamo dobbiamo restare con i piedi per terra a partire da stasera, e vedere cosa riusciamo a fare da qui in avanti".

Sulle ambizioni

"Sarebbe fantastico vincere qualcosa ma dobbiamo stare con i piedi per terra, speriamo di essere pronti da stasera. La determinazione e voglia c'è tutta, ma facciamo le cose una alla volta e testa al Liverpool che sarà difficile".

Sul progetto

"Non è stato facile programmare con il Covid e tutti gli altri problemi. I complimenti vanno al mister, al presidente, a tutto lo staff e anche ai ragazzi che stanno rendendo al massimo, dimostrando che il progetto è giusto".

Sui confronti col passato

"Non lo so, non mi piace parlare e fare confronti con il passato. Anzi ringrazio i tanti campioni che in passato sono stati qui e hanno portato risultati. Adesso però dobbiamo pensare a quelli rimasti, a chi c'è, per portare i migliori risultati possibili. Guardiamo solo avanti con ottimismo perché siamo partiti bene ma conta poco, le cose importanti sono quelle che faremo".

Sul Liverpool

"Venire in questo campo a giocare con il Liverpool è importante. Se riusciamo a fare la partita in questo campo sarebbe ancora più importante".

tutte le notizie di