ultimissime calcio napoli

Giuntoli: “La sconfitta di ieri fa male, dobbiamo essere più cattivi. Gattuso? Rinnovo possibile”

Tony Sarnataro

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra.

Le parole di Giuntoli

"Perdere non fa mai piacere, compreso ieri contro l'AZ. E dire che Gattuso aveva messo in guardia la squadra. Prestazione non brillantissima, ma Gattuso ha fatto bene a confermare quasi tutti rispetto sabato scorso. Bisogna essere più cattivi e avere fame. Non possiamo fare gare del genere. Forse dovevamo fare più cambi, ma non entro in merito a queste questioni. Domenica ci dovremo riscattare, il Benevento è una squadra che può far male e salvarsi".

Rinnovo Gattuso

"Siamo molto contenti del suo lavoro fatto dentro e fuori dal campo. Ci può aiutare a migliorare ancora, l'ha fatto sin dal suo arrivo. Anche lui è contento di essere qui. Ci ha rilanciato, con l'assetto giusto. Sono molto possibilista sul rinnovo, potrà essere una conseguenza naturale".

Mercato

"Siamo contenti del lavoro svolto sul mercato, ci sono buone basi. Dobbiamo tornare a fare tantissimi punti e sui livelli di due anni fa. Hysaj e Maksimovic sono due prospetti che hanno fatto molto bene con noi, speriamo di trovare un prolungamento anche con loro. Osimhen è un acquisto importante, ma deve dimostrare il suo valore sul campo".