ultimissime calcio napoli

Giuntoli: "Importante portare un trofeo a casa. Mertens? Vi spiego perché è fuori"

Redazione

Giuntoli: "Importante portare un trofeo a casa. Carenza gol? Colpa di tutti e nessuno" ecco quanto dichiarato

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 nel prepartita di Zurigo-Napoli, match di Europa League:

VINCERE -"Sarebbe importante portare a casa qualcosa. Ma noi adesso siamo così lontano dalla finale che dobbiamo pensare solo a questa partita"

MERTENS -"Aveva un problemino ieri così abbiamo deciso di preservarlo"

CARENZA GOL -"Come ha detto Carlo ultimamente siamo poco precisi sotto porta. Non è solo un problema degli attaccanti ma di tutti, speriamo che già stasera s'inverta tale tendenza. Se uno va a vedere i numeri c'è un po' di casualità. Poi si dice sempre che il caso non esiste. Si prova sempre a fare la partita, ad imporre il gioco, a volte ci riusciamo ed altre volte no. Sicuramente dobbiamo metterci qualcosa in più"

FABIAN -"Si vedeva già dalle prime partite col Betis che si vedeva avesse qualità straordinarie, inoltre è un ragazzo umilissimo

MALCUIT -"Avevamo nell'orbita anche altri terzini, quando abbiamo capito la voglia di Carlo di far andare i terzini molto di più di Maurizio Sarri, allora abbiamo puntato su di lui. Noi puntiamo molto su questo ragazzo e siamo felici di averlo preso".