Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giuntoli: “ADL ha fatto una proposta irrinunciabile a KK. C’è interesse intorno Osimhen”

Giuntoli: “ADL ha fatto una proposta irrinunciabile a KK. C’è interesse intorno Osimhen” - immagine 1
Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato dichiarazioni

Tony Sarnataro

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera nella conferenza stampa di inizio ritiro insieme a Luciano Spalletti. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Giuntoli

giuntoli

"Sono qui per togliere negatività attorno al Napoli. Abbiamo fatto un grande campionato, la squadra ha mostrato grande valore e lo farà anche nella stagione prossima. Non è arrivata nessuna offerta per Koulibaly, ma non nego che con Kalidou - che rappresenta tanto per tutti noi - stiamo parlando tutti i giorni. Il presidente gli ha fatto un'offerta quasi irrinunciabile, 6 milioni netti per 5 anni. 60 milioni lordi, offrendogli anche un futuro da dirigente del club. Il ragazzo si sta comunque guardando intorno. Se l'è meritata questa proposta, perché come tutti sappiamo è un ragazzo generoso e attento. Quest'anno siamo tornati in una sostenibilità importante quanto a stipendi".

Su Fabian

"Abbiamo un rapporto straordinario con lui, che è innamorato della città. Noi non abbiamo ancora fatto un'offerta, ma ne stiamo parlando perché vogliamo che resti con noi. Ovviamente il ragazzo si sta guardando intorno, noi stiamo valutando e decideremo se accettare eventuali offerte".

Su Mertens

"La questione non la gestisco io personalmente: con Dries parla solo Aurelio. I due hanno parlato a lungo. Il presidente gli ha fatto un'offerta importante di 5 milioni lordi, 2,5 milioni netti. Una proposta che non è stata accettata".

Su Dybala

"Non abbiamo mai parlato con lui, è totalmente fuori portata".

Sugli obiettivi del mercato

"Abbiamo una rosa di grande livello. Se qualcuno vorrà andar via dovrà portare offerte in breve tempo. Dobbiamo avere risposte quanto prima, perché il campionato inizierà a breve e al 5 settembre avremo già giocato 5 partite di campionato".

Su Osimhen

"Abbiamo avuto solo telefonate, interessi. Noi abbiamo grandi aspettative verso di lui, tutti sanno che l'offerta dovrebbe essere molto importante".

Su Koulibaly alla Juventus

"Per noi è incedibile".

Sul secondo portiere e su Deulofeu

"Stiamo aspettando qualche occasione, per quanto riguarda la porta. Sull'attaccante dell'Udinese vi dico che a volte sui giornali si scrive di tutto... non c'è mai stato niente!"

Sui parametri zero

"C'è questa tendenza, ma se un club va a scegliere qualche ragazzo giovane, che ha fame, c'è margine per poterlo rivendere e questo ci sarà sempre. I valori dei cartellini saranno sempre minori, mentre i salari aumenteranno in base alla giovane età. Si va in questa direzione, ormai".

Su Ambrosino

"Stiamo valutando insieme ad altri club, vogliamo permettergli di giocare con competitività".

Su Sirigu

"Può essere un'opportunità tra tanti altri. Stiamo pensando poi di prendere un quarto centrale, per il resto siamo completi. Aspettiamo il mercato..."

Su Petagna

"Non si sta muovendo niente, siamo contenti e innamorati dei nostri calciatori".

tutte le notizie di