ultimissime calcio napoli

RAI – Giuntoli ha chiuso per Ciciretti e Machach, trovato l’accordo con Younes

Redazione

RAI - Giuntoli ha chiuso per Ciciretti e Machach, trovato l'accordo con Younes

Il collega della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul mercato azzurro nel corso della trasmissione "Zona 11 pm", ecco quanto evidenziato:

Su Ciciretti:"Giuntoli scatenato sui parametri zero, infatti ha preso Ciciretti che lascerà a giugno il Benevento e firmerà un contratto di 5 anni col Napoli, che ha superato all'ultimo l'Inter. Tra l'altro il procuratore di Ciciretti è lo stesso di D'Ambrosio, per il quale Giuntoli ha chiesto notizie, ma è incedibile".

Su Machach:"Preso pure Machach, contratto di 5 anni per lui. Verrà valutato da Sarri a gennaio e poi potrà essere girato al Chievo o al Carpi, club vicini al ds partenopeo".

Su Younes:"Giuntoli, poi, ha praticamente trovato l'accordo con Younes, il tedesco dell'Ajax, che quasi certamente fungerà da vice-Insigne a partire dal 2018. Anche a lui contratto di cinque anni ad un milione di euro netti".

Su Darmian: "Per quanto riguarda i big, il Napoli sogna Vrsaljko, ma è vicino al rinnovo con l'Atletico, ed allora gli azzurri si sono andati su Darmian. Per lui ci sono stati contatti con Mourinho e Jorge Mendes. Il Napoli vuole prenderlo in prestito con diritto di riscatto, non obbligo".

Su Verdi:"Per quanto riguarda Verdi, il Bologna ha rifiutato le offerte di 20 milioni o 15 milioni più il prestito di Rog. Forse bisogna arrivare a 30. L'alternativa è Castillejo".

Sui rinnovi:"Chiriches ha prolungato fino al 2022, prossimamente lo farà anche Allan".