Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre-partita del match contro l'Atalanta di questo pomeriggio. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Giuntoli: “Restiamo con i piedi per terra. Kim? Ecco cosa ci ha colpiti di lui”
Le parole di Giuntoli
"L'Atalanta è una candidata allo scudetto. Sono anni che fanno bene, non giocano le coppe e hanno una grande società e un allenatore di grande livello. Hanno dimostrato con il tempo di riuscire a rinnovarsi ed essere sempre lì con giocatori importanti".
Sulle ambizioni e i cambi estivi
"La competitività e l'intensità negli allenamenti sono importanti. Questa estate abbiamo pensato insieme a Spalletti ad una crescita dei ragazzi e adesso le cose stanno andando bene. Ma siamo appena all'inizio e dobbiamo stare con i piedi per terra, stare attenti ad esaltarci e lavorare quotidianamente. Sicuramente siamo contenti di quanto fatto fin qui ma dobbiamo riuscire a continuare di questo passo. Testa bassa e pedalare".
Su Kim
"Mi piace molto la sua grande attenzione, è un ragazzo molto attento e veloce. Non perde mai velocità e concentrazione. Queste sono le caratteristiche che hanno permesso di sceglierlo. Poi sono stati bravi anche i compagni ad aiutarlo nell'inserimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA