Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 27: Rudi Garcia SSC Napoli head coach looks on before the Serie A TIM match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 27, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Fulvio Giuliani. Il giornalista ha parlato del Napoli che contro l'Udinese è tornato alla vittoria offrendo un'ottima prestazione. A seguire le sue parole.
"Non ho registrato con grande piacere l'inizio di questa stagione, tante cose non mi sono piaciute. Nelle ultime due partite il Napoli ha affrontato due squadre che praticamente non attaccavano mai. Mercoledì ho rivisto tante particolarità della squadra che ha dominato lo scorso campionato. Ho rivisto Lobotka di nuovo più centrale, ho rivisto Kvara finalmente più libero e creativo. Non me ne voglia Osimhen, ma è il georgiano è il giocatore più centrale tecnicamente del Napoli. Tornare sui propri passi è sintomo di grande intelligenza, però Garcia qualche sciocchezza l'aveva fatta: tutto quello che ho elencato, prima non c'era. Ora dobbiamo aspettare, una rondine non fa primavera purtroppo. I fischi per Garcia? Tre partite giocate come quella di ieri farebbero applaudire chiunque. Il calendario iniziale del Napoli era davvero buono, quindi il rimpianto c'è e resiste ancora. A breve arriverà anche il Real Madrid e lì capiremo la vera pasta del Napoli di Garcia. La squadra non può giocare lo stesso calcio dello scorso anno, ma gli stessi calciatori hanno chiesto rifugio in meccanismi che conoscono bene. Garcia può avere una marea di applausi, ma prima bisogna compiere una strada di risultati ben diversa. La frustrazione di Kvara? È stata bellissima per certi versi, dimostra quanto questo ragazzo ci tenga. E poi anche l'esultanza sul 3-0 lo conferma. Non sarà emotivamente il leader, ma è sempre deciso a far vedere chi è. Io non lo avrei tolto mai dal campo nelle partite precedenti..."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA