ultimissime calcio napoli

A giugno scadranno i due anni di prestito di Duvan Zapata a Udine. Ma, con ogni probabilità,

Redazione

A giugno scadranno i due anni di prestito di Duvan Zapata a Udine. Ma, con ogni probabilità, il Napoli non punterà sul colombiano per il futuro vista anche l’abbondanza nel ruolo di punta centrale con l’aggiunta di...

A giugno scadranno i due anni di prestito di Duvan Zapata a Udine. Ma, con ogni probabilità, il Napoli non punterà sul colombiano per il futuro vista anche l'abbondanza nel ruolo di punta centrale con l'aggiunta di Mertens in veste di falso nueve.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta i piani di De Laurentiis e la carta Zapata da giocarsi sul mercato. Ecco quanto evidenziato:

"Lo scorso anno si era fermato a otto, ma le presenze erano state 25 per un infortunio che lo aveva tenuto fuori per tre mesi. Nelle due stagioni napoletane, quando partiva quasi regolarmente dalla panchina, al massimo si era fermato a sei. Il suo obiettivo la scorsa estate era di arrivare in doppia cifra e chissà che Duvan non riesca a centrarlo già sabato contro il Napoli, proprietario del suo cartellino, dove farà ritorno in estate. Le speranze di riconferma in bianconero sono bassissime, per non dire nulle. De Laurentiis vuole monetizzare vendendo il colombiano e la valutazione, pare di 15 milioni, è fuori dalla portata dell’Udinese". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.