- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Sepe e altri giocatori del Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia LA Rete’ trasmissione in onda su Canale8:
“Mario Rui sta dimostrando il suo valore, il campo parla per lui. Mario Rui e Ghoulam sono completamente diversi: il primo è più adatto alla fase difensiva, mentre con Ghoulam ci sono i centimetri in più e la fase offensiva. Sono sicuro che quando Mario Rui tornerà al 100%, come quando era ai tempi dell’Empoli, farà ancora di più.
Mentalmente è un giocatore di grande livello. Non si è perso d’animo e ha lavorato ogni giorno per ritagliarsi il suo spazio, non ha mai ascoltato trasmissioni, radio e giornali. Inizialmente nessuno credeva in lui. Il modo di fare calcio tra Sarri e Allegri è totalmente diverso, le squadre di mister Sarri da gennaio in poi non soffrono più fisicamente e mentalmente, lo dimostrano i suoi ultimi 6 anni. Anche fino a una possibile finale di Europa League, il Napoli ruoterà almeno 6 giocatori, ci sono tanti calciatori di qualità come Diawara e Rog. Albiol è più importante di Koulibaly”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA