ultimissime calcio napoli

Il Giudice Sportivo Pecoraro: «Tifo Napoli». E i fan Juventini insorgono

Redazione

La guerra via social tra tifosi napoletani e juventini continua. I secondi proprio non sopportano il primato della squadra di Sarri e trovano qualsiasi modo per puntare il dito e offendere. L’ultimo assist ai “gobbi” è stato quello di...

La guerra via social tra tifosi napoletani e juventini continua. I secondi proprio non sopportano il primato della squadra di Sarri e trovano qualsiasi modo per puntare il dito e offendere. L’ultimo assist ai “gobbi” è stato quello di Giuseppe Pecoraro, il giudice sportivo che ha sostituito Palazzi nell’agosto del 2016. «Il Napoli vincerà lo scudetto quest’anno? Ce lo auguriamo, noi napoletani ce l’auguriamo, come penso pure lei che è avellinese, ma lo deve meritare», ha detto Pecoraro nella puntata di Sottovoce, condotta da Gigi Marzullo su Rai 1. Apriti cielo. Via web c’è stata una vera e propria insurrezione da parte del popolo juventino. Che non vede l’ora di uscire allo scoperto per riuscire a creare il caos giusto che aiuti Allegri e compagni a vincere di nuovo lo scudetto. Pecoraro, nato a Palma Campania, nell’agosto del 2016 ha preso il posto di Stefano Palazzi (anche lui napoletano). L’ex prefetto di Roma è stato più volte oggetto di attacchi social da parte di tifosi della Juventus per la questione legata al caos biglietti e ai rapporti tra gli ultras e il presidente Andrea Agnelli, di cui Pecoraro è stato il primo accusatore.

IL CASO LAZIO. Nei mesi scorsi l’ex prefetto di Roma era stato criticato anche per aver richiesto l'archiviazione del presidente della Lazio, Claudio Lotito, in merito alla vicenda degli adesivi di Anna Frank attaccati da alcuni tifosi biancocelesti nella Curva Sud dello stadio Olimpico. Il Roma.