00:12 min

ultimissime calcio napoli

Giudice Sportivo, multa di 10.000 Euro al Brescia per i cori beceri contro Napoli

Francesco Melluccio

Sono state appena rese note le sanzioni prese dal Giudice Sportivo in merito a quanto successo nella 25esima giornata di Serie A. Non sono mancate le punizioni (quasi scontate) per il Brescia, dato che i suoi tifosi durante il match contro il...

Sono state appena rese note le sanzioni prese dal GiudiceSportivo in merito a quanto successo nella 25esima giornata di SerieA. Non sono mancate le punizioni (quasi scontate) per il Brescia, dato che i suoi tifosi durante il match contro il Napoli hanno intonato cori beceri contro il popolo partenopeo. Uno dei più vergognosi tra quelli "cantati" è stato: "Napoletano Coronavirus".

MULTA AL BRESCIA PER I CORI CONTRO NAPOLI

Questo quanto scritto dal Giudice Sportivo in merito alla vicenda, con annessa multa:

"Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. BRESCIA per avere suoi sostenitori urlato ripetutamente cori beceri e insultanti nei confronti della tifoseria avversaria, nonché per aver consentito la presenza di persone non autorizzate a permanere nel recinto di giuoco; sanzione attenuata, quanto al primo pro-filo, anche per la posizione pubblicamente assunta, successivamente alla gara, da parte della tifoseria interessata".