- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CAIRATE, ITALY - APRIL 10: Olivier Giroud of AC Milan in action during a training session at Milanello on April 10, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani andrà in scena al Maradona la supersfida tra Napoli e Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League. In seguito all'infortunio di Giroud al tendine d'Achille rimediato qualche giorno fa, è scattato l'allarme in casa rossonera. L'attaccante francese non ha giocato a Bologna, poiché mister Pioli ha deciso di puntare su un ampio turnover proprio in vista della partita europea di domani.
Tuttavia, l'ex centravanti del Chelsea ha svolto l'intera seduta d'allenamento con la squadra questa mattina, smaltendo completamente il problema fisica. Allarme rientrato e minore preoccupazione per Pioli, considerata la forza del Napoli e il ritorno dal 1' di Osimhen. Se poi il tecnico rossonero dovesse decidere di non schierare Olivier dall'inizio, ci sarà Origi al suo post. Giroud sarà titolare ed affronterà gli azzurri di Spalletti dal primo minuto. Ha invece svolto lavoro a parte in via precauzionale Thiaw, che sta smaltendo una piccola contrattura rimediata contro il Bologna. Il centrale tedesco, tuttavia, è partito con il resto della squadra in direzione Napoli; il gruppo rossonero sarà al gran completo come riferito da Sky Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA