06:09 min

ultimissime calcio napoli

Galeone spiega perché oggi è difficile affrontare alcune squadre di centro-classifica

Giovanni Ibello

Così Galeone a Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni Galeone, noto allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Giovanni Galeone a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue parole

"Inter, Juve, Milan e Napoli sono le squadre più forti del campionato. Ma oggi le differenze si notano meno perché ci sono delle squadre che, a differenza di ieri, hanno trovato il proprio assetto. Sono più difficili da affrontare perché hanno una propria identità. Penso al Sassuolo, alla Fiorentina e in parte al Bologna.. sono squadre che ormai hanno incrementato tanto il proprio tsasso tecnico e sono difficili da affrontare. Il Napoli ha sempre reagito bene alle batoste".

Sulla lotta scudetto

"A mio avviso la più forte è l'Inter. Sono loro i favoriti e lo erano anche se avessero perso a Torino, il Napoli non ha esperienza per lottare per il vertice. Fatica anche per l'assenza del terzino destro (parla di Di Lorenzo, ndr) che è una bella bestia. Ma comunque non puoi supporre che anche giocando contro la Fiorentina in casa prendi tre gol. Se ne segni due mal che vada la devi almeno pareggiare".