- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giovani Ibello, redattore di CalcioNapoli1926.it, è intervenuto ai microfoni di Radio Amore Campania per parlare della sfida degli azzurri contro l'Udinese: "Il Napoli gioca sempre grandi partite in scontri diretti, come contro la Juventus in cui ha meritato di vicnere, queste altre partite detsano invece preoccupazioni. L'Udinese è una squadra compatta e con una forte identità friulana, gli azzurri devono portarla assolutamente a casa. Le formazioni saranno speculari: un 4-3-3 che avrà nell'attacco bianconero i maggiori pericoli, il Napoli schiererà invece la formazione tipo".
Se la Juve può arrivare in fondo alla Champions: "E' una possibilità, possono arrivare in finale. Non ci sono squadre di altissimo livello (Leicester, Borussia, Atletico, Monaco), sono abbordabili per la Juve ma ci sono poi squadre come il Real Madrid. La prestazione dei Blancos all'Allianz Arena ha lasciato tutti senza parole, il Napoli né con il Real né con la Juventus aveva demeritato".
Sul futuro di Reina: "Il Napoli non vuole rinnovargli il contratto, ma è troppo importante lo spagnolo per la squadra azzurra: non parlo del piano tecnico, su sui spesso è un terno al lotto, ma con lui la difesa è più serena. Il club vuole comprare un altro portiere: l'idea è Meret di proprietà dell'Udinese, un giovane da far crescere alle spalle di Reina".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA