ultimissime calcio napoli

Nel giorno del suo 71simo compleanno la Sampdoria mette le mani su un nuovo terzino destro, che arri

Redazione

Nel giorno del suo 71simo compleanno la Sampdoria mette le mani su un nuovo terzino destro, che arriva dal nostro paese. Si tratta di Vincent Laurini, esterno dell’Empoli che arriverà con la formula del prestito con obbligo di...

Nel giorno del suo 71simo compleanno la Sampdoria mette le mani su un nuovo terzino destro, che arriva dal nostro paese. Si tratta di Vincent Laurini, esterno dell’Empoli che arriverà con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Con l’ingaggio del terzino francese, il polacco Bereszynski verrà ceduto in prestito, mentre il difensore mancino Regini ha rinnovato sino al 2021.

Doriani poi vigili per un attaccante, nel caso in cui Schick dovesse andare all’Inter. Il sogno resta sempre Luciano Vietto dell’Atletico Madrid. Chieste informazioni anche per Duvan Zapata di proprietà del Napoli e per Stevan Jovetic dell’Inter. I blucerchiati del patron Ferrero guardano anche al futuro per il centrocampo. In mediana infatti mediana interessa il croato Majer (Lokomotiv Zagabria). Gazzetta Dello Sport.