- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, ecco quanto evidenziato:
Sul Napoli:“Se il Napoli vince, alla Lazio dai una botta pazzesca. E’ una squadra che sta bene e che ci crede in questo momento, mentre per gli azzurri sarà una partita fondamentale per la corsa scudetto".
Sulla serie A:"Il campionato italiano è caratterizzato al momento da squadre di bassa qualità, che resistono solo un’ora e poi subiscono le iniziative di chi ha maggiore qualità. Si può condannare Agnelli per degli incontri imbarazzanti, ma condannandolo si sposterebbe molto poco. L’unica funzione è quella di spaventare alcuni presidenti ad avere rapporti con frange della tifoseria. Bisogna rendere gli stadi più accessibili a tutti e per fare questo serve una bonifica, non una condanna ad Agnelli.
Su Sarri e Cassano:"Cassano non è un guru, capisce di calcio anche a detta di tanti allenatori che l’hanno avuto. Però è abituato a emettere giudizi fin troppo radicali. Che abbia detto che Sarri è un buon allenatore non vuol dire nulla, è un grande allenatore che ha sicuramente valorizzato dei giocatori di qualità. Campioni ne vedo pochi nel Napoli, Hamsik, Mertens ed Insigne, altri sono ottimi come Callejon, altri devono ancora formarsi".
Sulla partita di stasera:"Su Lazio-Napoli non so che dire, non so che partita verrà fuori. La Lazio è la squadra più pericolosa quando si chiude e riparte ed il Napoli queste squadre le soffre. Se gli azzurri segnassero nei primi minuti magari riuscirebbe anche a portare a casa i tre punti”.
REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA