ultimissime calcio napoli

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte della vicenda

Redazione

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte della vicenda Donnarumma, dopo le tante critiche rivolte al giovane: “Io nella posizione di Donnarumma avrei fatto lo stesso. Per essere bandiera devi sentirti bandiera e...

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte della vicenda Donnarumma, dopo le tante critiche rivolte al giovane: "Io nella posizione di Donnarumma avrei fatto lo stesso. Per essere bandiera devi sentirti bandiera e ormai bisogna cambiare registro in merito a questa questione. Il Milan non dà particolari garanzie economiche o tecniche al calciatore e per questo la famiglia e Raiola ha deciso di investire in un futuro diverso. Nessun rinnovo esorbitante, ma credo che andrà in scadenza per poi decidere l’anno prossimo dove andare. Sono poche le squadre che si potrebbero permettere un portiere del genere spendendo un grande patrimonio. La situazione non è ricompattabile ed il Milan lo ha fatto capire chiaramente".

Su Reina: "Mi sembra che il rapporto tra Reina ed il presidente non sia compromesso, nonostante il presidente abbia ribadito che non vuole rinnovarlo. Il discorso è abbastanza chiuso, ma nel calcio quasi tutto è recuperabile. Reina tuttavia credo sia destinato ad andare a giocare altrove. Se devo tentare un portiere giovane tra quelli praticabili, io sceglierei Perin, che mi sembra il più pronto ad entrare in una porta larga come quella del Napoli".

Su Leno: "Dovrebbe adattarsi alla lingua ed al calcio e non ne sono molto convinto".

Su Di Francesco: "Non credo che verrà al Napoli, non lo vedo fare panchina a Callejon, poiché è giovane e deve giocare".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.