- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc. Queste le sue parole:
"Sarri vuole rinnovare il contratto con il Napoli ma si aspetta un adeguamento contrattuale e vuole incidere di più sulla voce acquisti. Per quanto concerne Mertens mi risulta che il Napoli conta, entro 15 giorni, di poter definire la pratica rinnovo. Si va avanti con serenità, il belga accettasse di avere una clausola di 25 milioni, chiederebbe al Napoli qualcosa in più sulla parte fissa dello stipendio. Si potrebbe arrivare ad un accordo intorno ai 4 milioni di stipendio più bonus da definire. Non è in discussione, comunque il rinnovo che ci sarà.
Festa scudetto? Rispetto la celebrazione, rispetto il passato, ma bisogna guardare al futuro e non fermarsi solo a Maradona. Ieri Giuntoli era a Capri ed ha avuto un nuovo colloquio col fratello di Ghoulam dove c'è stata una sorta di armistizio. Il Napoli è pronto a rinnovare il contratto sulla base di 2 milioni l'anno solo se entro venti giorni non arriverà un'offerta da almeno 20 milioni per Ghoulam. Mario Rui è nei radar partenopei, ma è visto come alternativa a Strinic e non a Ghoulam".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA