- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Rai Ciro Venerato ha fatto ai microfoni di Radio Crc il punto sul mercato azzurro: "Mertens rinnoverà. Siamo alle ultimissime sul rinnovo che non è assolutamente in discussione. Lui spera in rinnovo come quello di Insigne, vorrebbe salutare i tifosi azzurri con una doppia festa. Le novità sono due: la prima è la clausola, non di 25 milioni ma un po’ più alta per consentire al calciatore di non perdere soldi sullo stipendio. Il ragazzo prenderà 4 milioni complessivi più i bonus. Il calciatore ha ribadito che vuole più premi per le prestazioni individuali piuttosto che quelli collettivi. Ripeto ormai ci siamo, quando si superano gli scogli della volontà di permanenza e di accordo sulla base fissa, non ci sono rischi che il rinnovo possa saltare"
Su Ghoulam: "Ripeto, la cosa è molto semplice: il Napoli ha fatto un’ offerta non negoziabile al calciatore di 1.8 milioni più 200mila di bonus. Il ragazzo spera di ricevere uno stipendio maggiore da altre parti quindi lui e il suo entourage stanno temporeggiando. Juventus? Dopo il caso Higuain, dubito De Laurentiis venda ad una diretta concorrente".
Il mercato in entrata: "Il Napoli prenderà un terzino e un esterno. Su Oyarzabal dico che la possibilità che approdi in azzurro è remota. La società azzurra ha fatto una richiesta di informazioni ma la Real Sociedad al momento non vorrebbe privarsi del calciatore, per sperare di venderlo in futuro a cifre maggiori. Il club spagnolo comunque non lo venderebbe a meno di 40 milioni ed il Napoli non vuole investire questi soldi per un giocare che andrebbe a fare la riserva di Mertens e Callejon".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA