ultimissime calcio napoli

Il giornalista Valter De Maggio ha rivolto un appello tramite i microfoni di Radio Kiss Ki

Redazione

Il giornalista Valter De Maggio ha rivolto un appello tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss ai tifosi del Napoli: “Chiedo al presidente De Laurentiis di tenere tutti i calciatori di questo gruppo, la sensazione è che si possa costruire...

Il giornalista Valter De Maggio ha rivolto un appello tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss ai tifosi del Napoli: “Chiedo al presidente De Laurentiis di tenere tutti i calciatori di questo gruppo, la sensazione è che si possa costruire qualcosa di importante per la prossima stagione. E faccio un appello anche ai tifosi del Napoli: vogliamo provare il prossimo anno a restare tutti uniti? Senza fare polemiche. Senza il peso di una cessione come quella di Higuain. Senza pensare se Milik sia valido oppure no. Facendo una partenza sprint, andando a vincere 0-4 con il Pescara, senza perdere punti preziosi. La sensazione è che se tutto l’ambiente dovesse restare compatto attorno alla squadra, l’anno prossimo potrebbe davvero accadere qualcosa di importante".

Ha poi aggiunto: "Questo è un gruppo meraviglioso che nel girone di ritorno ha fatto 5 punti in più della Juventus. Giovedì hanno fatto una braciata a Castel Volturno organizzata da Insigne, lì i calciatori hanno stretto un patto: ‘vinciamole tutte e tre’, si sono detti. Poi non potevano prevedere il risultato tra Roma e Juve. Però vi posso assicurare che nella mia vita non ho mai visto un gruppo così unito e costruito da uomini veri, con Reina che ne è il leader. Sosteniamoli anche il prossimo anno, questa squadra vuole realizzare qualcosa di importante così come fu per il Napoli di Maradona, Bagni e Giordano. Crediamo in questa squadra“.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.