- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Luca Telese è intervenuto ai microfoni di Radio Crc della situazione a Roma: "E' incredibile quello che sta succedendo a Di Francesco, ieri D'Alema e Letta parlavano in un fuori onda dei giallorossi come se fosse il governo. Presto per dire se la Roma può vincere lo scudetto, la settimana scorsa si parlava di un Milan stellare e ora sembra malato. Mi stupisce la differenza tra Champions League ed Europa League: nobiltà decaduta in Champions e guerrieri in Europa League. L'Atalanta ha fatto un'impresa, la Roma è stata presa a pallonate ed ha strappato un punticino".
Come escono Napoli e Roma: "La Roma con una partita fragile, venti minuti di delirio e venti di resurrezione. Esce rafforzata dalla Champions perché è stata l'unica a fare risultato, il Napoli ha uno psico-problema. Il complesso di Cenerentola vale adesso per tutte e tre, ma il Napoli subito ha il fiatone appena prende una sberla. Dentro di sé ha sempre la paura, poi farà tre pallate come domenica scorsa ma sempre con la paura".
Sulla Juve: "Mi ha colpito Dybala domenica dicendo che era un mostro in stato di grazia, ma in Europa si è eclissato. Tra Roma e Verona può saltare un allenatore e non sarà Di Francesco. Il Verona ha fatto partite discontinue con il complesso della Serie B".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA