ultimissime calcio napoli

Il giornalista Sergio Curcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Fuori Gara, trasmissio

Redazione

Il giornalista Sergio Curcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero. Ecco le sue parole: “Vorrei tanto che questo calcio si rinnovasse e si ringiovanisse date le impellenze di...

Il giornalista Sergio Curcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Fuori Gara, trasmissione in onda su Radio Punto Zero.

Ecco le sue parole: "Vorrei tanto che questo calcio si rinnovasse e si ringiovanisse date le impellenze di questo sport che, anno dopo anno, è sempre più in crisi di spettatori e di gioco in relazione al nostro campionato. In finale di Champions prevedo Juve-Real Madrid ma occhio a Simeone. Il Monaco giocherà con leggerezza ma potrebbe accusare l'improvviso impatto di una gara così prestigiosa come una semifinale. Viceversa, i bianconeri potrebbero sfruttare la propria esperienza.

Il prolungamento di Insigne è un punto importante per il futuro, spero che Lorenzo abbia accolto con piacere il rinnovo e l'idea del presidente di farlo diventare leader futuro della squadra. Pochi altri giocatori hanno avuto così tanta importanza, su tutti Juliano e Bruscolotti, oltre a Maradona. Insigne raccoglierà il testimone da personaggi così importanti e dovrà essere bravo a confermarsi ragazzo di grandissima personalità.

Sassuolo? Non sarà una partita semplicissima contro una squadra ormai salva che ritroverà anche Defrel. Il suo sistema di gioco è speculare a quello del Napoli con interpreti importanti, soprattutto a destra dove agiranno Lirola, Pellegrini e Berardi. Di Francesco ha educato i neroverdi ad un calcio propositivo, sarà una gara difficile, gli azzurri dovranno farsi trovare pronti con un approccio positivo. Un calciatore che potrebbe fare al caso del Napoli è Defrel, attaccante in grado di giocare sia come punta centrale che come esterno". Comunicato.