ultimissime calcio napoli

Il giornalista Roberto Renga, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ecco quanto dichiarato: “

Redazione

Il giornalista Roberto Renga, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ecco quanto dichiarato: “Il paragone con Diego ha reso molto felice Mertens. Io quando Diego fece quel gol alla Lazio c’ero, in quella circostanza gli diedi...

Il giornalista Roberto Renga, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ecco quanto dichiarato: "Il paragone con Diego ha reso molto felice Mertens. Io quando Diego fece quel gol alla Lazio c'ero, in quella circostanza gli diedi un dieci in pagella, stavolta do un 9 a Mertens, grazie alla sua intelligenza tattica e la sua immensa rapidità. Ciò che rende il gol di Maradona migliore è il fatto che Orsi era in porta, mentre Mertens ieri ha segnato a porta vuota. Il belga ce lo dobbiamo godere almeno 3 o 4 anni in Italia e non vorrei che se ne vada dal Napoli.

Sullo scudetto: "Sarà una battaglia a due tra Juventus e Napoli, ora come ora vedo solo una differenza tra le due compagini, quella che la Juventus ogni anno è una squadra rinnovata, mentre il Napoli lo conosciamo già bene tutti e sappiamo quanto può far godere gli sportivi di tutto il mondo. La Juventus non è di mio gradimento quest'anno, ma a prescindere sta portando a casa risultati ottimi".

REDAZIONE - Francesco Green.