ultimissime calcio napoli

Il giornalista Raffaele Auriemma ha riferito ai microfoni di Radio Crc le ultime sull’arrivo de

Redazione

Il giornalista Raffaele Auriemma ha riferito ai microfoni di Radio Crc le ultime sull’arrivo de ’95 dell’Osasuna Berenguer: “Giovedì scorso c’è stato un incontro tra gli intermediari del giocatore ed il...

Il giornalista Raffaele Auriemma ha riferito ai microfoni di Radio Crc le ultime sull'arrivo de '95 dell'Osasuna Berenguer:

"Giovedì scorso c'è stato un incontro tra gli intermediari del giocatore ed il Napoli che ha presentato una prima offerta ufficiale all’Osasuna, offrendo 5 mln di parte fissa più di 2 di bonus, 7 milioni dunque ancora distanti dai 9 della clausola. L'offerta rifiutata però non corrisponde ad uno stop, il Napoli sta tenendo in piedi il discorso e dovrebbe in questa settimana affondare il colpo, ma solo dopo aver completato alcune situazioni in uscita, in primis quella di Giaccherini, il suo agente Valcareggi sta trattando con la Fiorentina. L’Osasuna però ha fatto capire di avere fretta perché potrebbe esserci un nuovo rilancio dell’Athletic Bilbao e in tal caso sarebbe difficile continuare a far leva sulla ferma volontà del ragazzo di venire a Napoli, il quale, ricordiamo, ha già in tasca l'accordo con i partenopei".

REDAZIONE - .