ultimissime calcio napoli

Il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto ai microfoni di Radio Crc il punto sul futur

Redazione

Il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto ai microfoni di Radio Crc il punto sul futuro d Pepe Reina: “Il Manchester City sta insistendo affinché Reina faccia il secondo, Guardiola lo ha già allenato in Germania e lo vedrebbe...

Il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto ai microfoni di Radio Crc il punto sul futuro d Pepe Reina: "Il Manchester City sta insistendo affinché Reina faccia il secondo, Guardiola lo ha già allenato in Germania e lo vedrebbe bene dietro Ederson. Fino a questo momento il contratto con il Napoli non è stato rinnovato, c’è già stata un’offerta del City di 3 milioni di euro. E' stata ritenuta troppo bassa, il Napoli pare abbia chiesto almeno 5 milioni per lasciar andare lo spagnolo".

Su Berenguer: "Non vorrei che i soldi non spesi per Berenguer siano stati preservati per coprire eventuali emergenze che possano verificarsi da un momento all’altro. Mi chiedo una cosa: se lo spagnolo non era utile allora perché lo si è trattato per due mesi? Se lo era perché invece lo si è fatto prendere ad altri? In ogni caso il Napoli ha aspettato troppo, l'Osasuna si è stufato e l'ha ceduto al Torino".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.