ultimissime calcio napoli

Il giornalista di Ottochannel Tv, Antonio Martone, è intervenuto ai microfoni di “Fuori Gara”, condo

Redazione

Il giornalista di Ottochannel Tv, Antonio Martone, è intervenuto ai microfoni di “Fuori Gara”, condoto da Michele Sibilla e Fabio Tarantino, in onda su Radio Punto Zero. Questo quanto dichiarato: ” “Contro il Napoli...

Il giornalista di Ottochannel Tv, Antonio Martone, è intervenuto ai microfoni di "Fuori Gara", condoto da Michele Sibilla e Fabio Tarantino, in onda su Radio Punto Zero. Questo quanto dichiarato: "

"Contro il Napoli il Benevento non ha offerto assolutamente nulla: non c'è stata intensità e nè grinta. Stando a quanto ho visto ha commesso appena tre falli, hanno fatto pochissimo per poter contrastare una corazzata come la squadra partenopea. I sanniti hanno dato l'aria di essersi ritrovati al San Paolo completamente spaesati, impauriti e senza un briciolo di coraggio. Baroni ha stravolto il centrocampo lasciando fuori giocatori importanti come l'ex Lazio Cataldi e Memushaj, ha eccesso con il turnover, per me non ce n'era bisogno. Per la squadra dello stregone la favola continua, ma loro devono capire che la serie cadetta è solo un ricordo, se vogliono restare in A devono dare di più. Penso che il turnover visto al San Paolo sia stato un esperimento e poco più".

REDAZIONE - Francesco Green.