- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato ai microfoni di Radio Crc le manovre di mercato del Napoli: “Tutti gli allenatori sanno dove poter rinforzare la propria squadra, Sarri sa bene dove intervenire. La base di questo Napoli è molto solida, si lavora per accrescere ulteriormente la qualità individuale in modo da far emergere la qualità di tutta la squadra".
Sull'ipotesi Szczesny: "Il polacco è un ottimo portiere, nel gioco con i piedi è all’altezza di Reina. Non basterebbe questo però, è la personalità a pesare tanto in un portiere. Reina ha un peso notevole nello spogliatoio, quest’anno ha fatto qualche errore ma è fisiologico in tutti i portieri. E’ un estremo difensore di livello medio-alto ma nello spogliatoio è fondamentale. Servirebbe un’alternativa di livello oltre all’ex portiere del Liverpool".
Sulla finale di Champions: "La Juventus è molto forte e l’hanno dimostrato durante tutta la stagione, è difficile far gol ai bianconeri. Se fossi in Allegri andrei a giocare alle spalle di Marcelo cercando il confronto con Varane. E’ una finale che vede un gruppo, quello bianconero, molto solido. L’ambiente è coeso e questo in una partita può fare la differenza. Il Real al momento è, probabilmente, la squadra più forte del mondo. Contro il Napoli i Blancos hanno mostrato tanto i pregi quanto i difetti”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA