ultimissime calcio napoli

Il giornalista Massimo Callegari ha parlato ai microfoni di Radio Crc della squadra az

Redazione

Il giornalista Massimo Callegari ha parlato ai microfoni di Radio Crc della squadra azzurra: “Tra qualche anno i tifosi del Napoli si ricorderanno questa epoca perché la squadra azzurra in ogni momento della partita e in ogni esibizione...

Il giornalista Massimo Callegari ha parlato ai microfoni di Radio Crc della squadra azzurra: “Tra qualche anno i tifosi del Napoli si ricorderanno questa epoca perché la squadra azzurra in ogni momento della partita e in ogni esibizione garantisce spettacolo. Tutti sanno che guardando il Napoli ci si divertirà e poi ci sono vittorie e sconfitte, ma la squadra gioca un calcio europeo di altissimo livello e questa deve essere la più grande soddisfazione per Sarri e la tensione che ogni tanto emerge credo sia determinata dal fatto che tutto questo a volte non basta per ottenere dei risultati che il Napoli meriterebbe".

Sul mercato: "I soldi vanno spesi bene con coerenza e soprattutto serve l’avvallo dell’allenatore, solo così le tensioni tra società e allenatore non ci saranno".

Sul tecnico: "Sarri è talmente legato al lavoro sul campo che parlerebbe solo di calcio giocato”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.