- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Toni Iavarone ha commentato ai microfoni di Radio Marte l'ipotesi resa nota da De Laurentiis riguardante la costruzione di un nuovo stadio a Bagnoli: "Le idee sono tutte belle e suggestive e De Laurentiis ci ha abituato a queste idee suggestive. Mi gira un po’ la testa: vedo lo Stadio prima a Caserta, poi a Bagnoli, poi a Napoli Est. La bonifica di Bagnoli, totale tra le altre cose, non sarà breve a livello di tempo: sulla fascia costiera c’è il cadmio e la sua espulsione totale avviene in un bel po’ di tempo".
Ha poi proseguito: "Ovviamente mi auguro che questa squadra che tanto bene sta facendo abbia presto la sua casa. Il piano regolatore di Bagnoli, comunque, è proiettato verso lo sport ed il tempo libero quindi su questo sono piuttosto ottimista. Ora non c’è uno stadio vero e proprio ma un piccolo playground composto da tanti piccoli impianti dove la cittadinanza può praticare sport e godere del tempo libero. Ci vorrà poi una revisione della logistica: la sola via Diocleziana non sarà abbastanza a collegare l’eventuale nuovo Stadio alla Città.
Sul San Paolo chiuso agli eroi del primo scudetto: "Bruttissima figura, non si può tenerlo chiuso proprio ieri, giornata dei trent’anni dal primo scudetto. Solita disorganizzazione, poi teniamoci le critiche allorquando piovono.”
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA