ultimissime calcio napoli

Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto ha parlato a Radio Marte del possibil

Redazione

Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto ha parlato a Radio Marte del possibile acquisto di Mario Rui: “E’ un obiettivo da sempre anche perché Sarri l’ha richiesto anche prima che il portoghese diventasse un giocatore della Roma....

Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto ha parlato a Radio Marte del possibile acquisto di Mario Rui: "E’ un obiettivo da sempre anche perché Sarri l’ha richiesto anche prima che il portoghese diventasse un giocatore della Roma. Il Napoli si è fatto avanti in maniera decisiva perché ci sono ancora dubbi sul futuro di Strinic e Ghoulam. Lunedì, Mario Rui incontrerà Monchi e chiederà la possibilità di essere ceduto. Se dovesse arrivare il portoghese uno tra Strinic e Ghoulam partirà; personalmente preferirei la conferma di entrambi".

Sul mercato in uscita: "Pavoletti è un esubero perché Mertens è diventato una prima punta. Poi anche Tonelli potrebbe andar via, ma dopo il preliminare perché Sarri vuole tutti e cinque i difensori centrali. Qualche offerta per Albiol c’è stata, la dirigenza azzurra è tranquilla perché lo spagnolo avrebbe promesso di rimanere un altro anno. Giaccherini partirà solo se dovesse arrivare un attaccante esterno, comunque ha molte pretendenti".

Su Reina: "De Laurentiis vuole trattenere il portiere. Lo spagnolo si sarebbe dispiaciuto delle voci di Szczensy e di alcune critiche tecniche da parte di Sarri. Lunedì, il presidente tornerà a Napoli e incontrerà Quilon, procuratore del portiere azzurro”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.