ultimissime calcio napoli

Il giornalista Gianfranco Lucariello ha parlato ai microfoni di Radio Crc degli affari

Redazione

Il giornalista Gianfranco Lucariello ha parlato ai microfoni di Radio Crc degli affari di casa Napoli: “Sarri è un caso un po’ spinoso. Non so se Sarri riuscirà a convincere lo spagnolo a rimanere. Reina ha un’offerta...

Il giornalista Gianfranco Lucariello ha parlato ai microfoni di Radio Crc degli affari di casa Napoli: "Sarri è un caso un po' spinoso. Non so se Sarri riuscirà a convincere lo spagnolo a rimanere. Reina ha un’offerta importante dal Newcastle mentre il Napoli dalla sua cessione vorrebbe acquisire dei soldi".

Su Neto: "Non mi piace sia a livello tecnico, sia perché il secondo portiere della Juve non può venire a Napoli a fare il titolare. L’addio di Reina sarebbe un vuoto non facilmente colmabile. E’ fondamentale per lo spogliatoio, la squadra azzurra non ha uomini di carattere come lui. Io sono per avere un esterno basso giovane perché è un ruolo dove si deve correre; in quel ruolo vedevo bene Conti dell’Atalanta".

Sul Milan: "Una cosa sono i nomi e una cosa è giocare sul campo, abbiamo visto con l’Inter che i risultati sul campo sono un’altra cosa rispetto al calciomercato. L’amalgama tra i compagni di squadra è fondamentale ed arriva con gli anni e la squadra azzurra ha tutto questo".

Sugli azzurri: "Il Napoli è una delle poche società, grazie a De Laurentiis, che può permettersi di mettere dei soldi per acquistare giocatori importanti come Daniel Alves. Con un paio di acquisti azzeccati si può puntare veramente a qualcosa di grande”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.