ultimissime calcio napoli

Il giornalista Enrico Varriale ha parlato a Radio Crc di questo inizio di campionato:

Redazione

Il giornalista Enrico Varriale ha parlato a Radio Crc di questo inizio di campionato: “Questa tendenza si sta manifestando in maniera netta: le squadre che saranno le protagoniste si sono rinforzate molto, le altre non sono dello stesso...

Il giornalista Enrico Varriale ha parlato a Radio Crc di questo inizio di campionato: "Questa tendenza si sta manifestando in maniera netta: le squadre che saranno le protagoniste si sono rinforzate molto, le altre non sono dello stesso livello. Stiamo assistendo ad una fuga delle favorite, Roma e Milan sono in ritardo. La Lazio è una rivelazione, ieri ha dato prova di solidità".

Su Napoli-Benevento: "La partita di ieri è durata tre minuti, il Napoli ha sbloccato il risultato e la gara si è messa in discesa. In Champions Sarri aveva dato un avvertimento sull'approccio alla partita, ieri sono stati confermati i titolari perché il tecnico voleva una risposta caratteriale e l'ha avuta".

Sul match con la Lazio: "Inzaghi ha dimostrato di saper costruire le partite in base all'avversario, l'anno scorso ha vinto un derby come se fosse su una scacchiera. Farà lo stesso col Napoli, la Lazio è molto compatta difendendo in dieci e attaccando con tanti giocatori. Immobile è la rivelazione di questo campionato, ci vorrà un ottimo Napoli per fare punti contro questa squadra. I biancocelesti sono la formazione più in forma, un avversario da non sottovalutare".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.