ultimissime calcio napoli

Il giornalista della Rai Enrico Varriale ha commentato ai microfoni di Radio

Redazione

Il giornalista della Rai Enrico Varriale ha commentato ai microfoni di Radio Crc il rush finale di questo campionato: “Il Napoli ha la possibilità di rientrare nella corsa al secondo posto, vincendo queste ultime cinque gare il Napoli...

Il giornalista della Rai Enrico Varrialeha commentato ai microfoni di Radio Crc il rush finale di questo campionato: “Il Napoli ha la possibilità di rientrare nella corsa al secondo posto, vincendo queste ultime cinque gare il Napoli costringerebbe la squadra di Spalletti a fare lo stesso e non sarebbe facile. E’ chiaro che se la Roma superasse lo scoglio derby allora sarebbe più semplice per i giallorossi".

Sul mercato: "Credo che il Napoli non possa e non debba cambiare tanto ogni anno, la società farà il possibile per trattenere i suoi calciatori più richiesti".

Su Mertens e Ghoulam: "E’ difficile per tutti resistere a certe offerte, quando arrivano. Ad esempio penso che Belotti sia un calciatore straordinario, se dovessero arrivare 100 milioni Cairo sarebbe felice di privarsene. Il Napoli crede tanto nel suo allenatore e probabilmente si cercherà di migliorare la rosa mantenendo i calciatori più importanti e inserendo innesti interessanti”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.