ultimissime calcio napoli

Il giornalista di Sky Davide Camicioli è intervenuto a Radio Crc

Redazione

Il giornalista di Sky Davide Camicioli è intervenuto a Radio Crc per parlare di Napoli-Cagliari: “In casa Napoli c’è tranquillità e consapevolezza, oltre a condizione fisica. Fronte Roma, c’è tutto tranne che...

Il giornalista di Sky Davide Camicioliè intervenuto a Radio Crc per parlare diNapoli-Cagliari: "In casa Napoli c’è tranquillità e consapevolezza, oltre a condizione fisica. Fronte Roma, c’è tutto tranne che tranquillità. Totti andrà via, il Ds Monchi nemmeno arriva e annuncia l’addio del capitano. Spalletti non si sa cosa farà, i tifosi giallorossi sono arrabbiati. Come può una società, con un secondo posto che vale tanto in termini economici, essere in vantaggio sul Napoli e complicarsi così le cose? Ecco perché vedo il Napoli favorito per il secondo posto".

Sull'addio di Totti: "Nessuno alla Roma ha avuto il coraggio di dire la verità sul caso Totti. Hanno preso Monchi e gli hanno fatto dare l’annuncio. La situazione non è stata gestita bene. Se il calciatore non lo ha annunciato, significa che la decisione è stata presa a livello societario".

Su Milan-Roma: "Il Milan è grande con le grandi e piccolo con le piccole. Il Milan ha pareggiato male con Pescara e Crotone, soprattutto dal punto di vista mentale. A Roma forse si sono tolti un peso con il caso-Totti, ma è una cosa che andava fatta prima o a fine stagione. Se si arriva terzi, l’annata è fallimentare".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.