ultimissime calcio napoli

Il giornalista Antonio Corbo, ha rilasciato queste dichiarazioni nell’emittente radiofonica di Radio

Redazione

Il giornalista Antonio Corbo, ha rilasciato queste dichiarazioni nell’emittente radiofonica di Radio Marte, questo quanto evidenziato da Calcionapoli1926: “Ventura è un allenatore da club, un addestratore. Un bravo allenatore senza...

Il giornalista Antonio Corbo, ha rilasciato queste dichiarazioni nell’emittente radiofonica di Radio Marte, questo quanto evidenziato da Calcionapoli1926: “Ventura è un allenatore da club, un addestratore. Un bravo allenatore senza dubbio. Tavecchio per me ha sbagliato a chiamarlo in causa per poi rinnovargli il contratto. Un selezionatore è diverso da un tecnico di club.

Sulle convocazioni – il coach è fuori ruolo un po’ come i giocatori che ha convocato – per esempio il fatto di Insigne come terzino, Lorenzo non è un terzino.

Su Raiola – Ha detto un qualcosa di ovvio su Sarri: è inutile per me che si nasconde tutto: soprattutto vedendo la clausola che scadrà il 30 giugno, e il Napoli non potrà riconfermare il tecnico dandogli un milione. Il tecnico invece può liberarsi dal club pagando 8 milioni.”

REDAZIONE - Francesco Green