ultimissime calcio napoli

Il giornalista Alberto Dalla Palma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per comment

Redazione

Il giornalista Alberto Dalla Palma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare le prime mosse di mercato delle italiane: “La partenza del Milan sul mercato è quella più clamorosa, ma parte da molto indietro. La...

Il giornalista Alberto Dalla Palma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare le prime mosse di mercato delle italiane: “La partenza del Milan sul mercato è quella più clamorosa, ma parte da molto indietro. La società si sta impegnando ad una rifondazione totale".

Sul Napoli: "Sarri ci ha raccontato tantissime cose sul Napoli che sarà e se Reina andrà via, non sarà di certo una scelta del tecnico che ritiene Reina il numero uno al mondo con i piedi e soprattutto è decisivo per lo spogliatoio del Napoli. Quindi, se Reina lasciasse Napoli, sarà stata una scelta della società ed è bene che si sappia.

Se Berenguer è in arrivo come pare, credo ci sia stato l’avallo di Sarri. Il tecnico ci ha spiegato che avendo una rosa di tale qualità e delle riserve giovani e promettenti, non è facile migliorare questo livello del Napoli ed è per questo che immagino che chi arriverà avrà avuto il consenso di Sarri”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.