- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PALERMO, ITALY - APRIL 18: Giorgio Perinetti, Sport Manager of Palermo looks on during a Palermo training session at Stadio Renzo Barbera on April 18, 2013 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Giorgio Perinetti, ex dirigente del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Il Napoli dalla parte sua avrà la possibiltià di gestire meglio questo tipo di partite perché ha un obiettivo da raggiungere, lo scudetto, che è molto molto vicino. Insomma - prosegue Perinetti a KKN - può concentrarsi sulla Coppa senza troppi affanni. Il Milan può riscattare la stagione proprio con la Champions League, ma ha da sgomitare in campionato. Lo scontro è importante e delicato. Il Napoli può gestire le forze in modo ottimale. D'altro canto guardando il tabellone l'occasione è davvero ghiotta. Futuro Giuntoli? Non vedo perché dovrebbe cambiare squadra, il Napoli ha una grande struttura e un grande progetto. E' difficile ipotizzare miglioramenti della rosa, ma bisogna farsi trovare pronti se qualche titolare darà segnale di insofferenza e vorrà lasciare il club. Lo scouting è forte, e nulla vieta che possano arrivare giocatori di grandissimo pregio. In tanti vorranno giocare nel Napoli campione d'Italia".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA