02:31 min

ultimissime calcio napoli

Giordano annuncia: “Napoli, la festa è finita. E su Osimhen…”

Il giornalista ha poi rivelato: "Il nigeriano tra ventidue mesi si libererà a parametro zero"

Con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il giornalista Antonio Giordano ha analizzato ciò che sta accadendo tra Osimhen-Napoli.

Napoli, senti Giordano su Osimhen

—  

Di seguito quanto riportato: "FOTOSHOP. FOTOSHOCK. Mentre un giorno sta per finire e un altro sta per cominciare (cit...), Napoli s’accorge che la festa è già finita. Victor Osimhen ha appena tolto da Instagram le sue foto con la maglia del Napoli (ne ha lasciato una di spalle e una vecchia, dell’88). Il suo procuratore ha diffuso un comunicato come si fa adesso, via social, in cui annuncia querele, dopo che sul profilo Tik Tok del club è apparso un video «che deride Victor».

Qualcuno penserà che si stia aprendo un caso, mentre qua sta scoppiando il caos e da un bel po’ di tempo (giorni, settimane, anzi mesi). Ma che non si sappia in giro: «so’ cazzate», direbbe qualcuno. (perdonate il linguaggio, era un’altra citazione). Osimhen tra ventidue mesi si libererà a parametro zero; a gennaio 2025 potrà firmare serenamente con un’altra squadra: gennaio 2025, jamm bell, sono «soltanto» quindici mesi. Qua non si sa cosa succederà domani! Appunto! Neanche oggi". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.