- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Antonio Giordano, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua sulle principali vicende di casa Napoli e sulla Juventus.
Ecco quanto dichiarato dal giornalista ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:
"Nel calcio ci sono gli avversari, le giornate storte e non bisogna demonizzare il momento. E’ andata così, è stata più brava la Fiorentina, ora è importante reagire. Aspettiamoci qualsiasi cosa nelle prossime 6 giornate perché credo che nessuna le vincerà tutte. Certe valutazioni sono un po' figlie del momento. Il Napoli ha vinto a volte bene, altre di striscio, ha perso a volte male, altre di striscio".
Sul ritorno della Juventus
"Di Allegri non bisogna fidarsi perché ha capacità strategiche superiori alla media. Se La Juve avesse battuto l’Inter, sarebbe in corsa e mi limito a questo".
Sulla questione moduli
"Faccio fatica a credere che il Napoli possa giocare con Politano, Mertens, Insigne e Osimhen insieme. Il Napoli ha fatto i punti che ha, grazie anche al gioco di Spalletti. Il cambio modulo, credo che il tecnico lo abbia preso in considerazione già domenica. Continuo a pensare che il 4-3-3 ti riempie meglio il campo, ma il Napoli è arrivato lì su attraverso lo sviluppo di un calcio che a Spalletti ha dato tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA