- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Getty Images)
Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio. L'ex centravanti ha parlato della classifica di SerieA e di come gli azzurri possano guadagnare la tanto ambita posizione per partecipare alla prossima Champions League.
Di seguito le parole di Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli e della Lazio.
"Corsa Champions? Il Napoli mi convince tanto, ha ritrovato tutti gli effettivi, stanno bene fisicamente e mentalmente. Hanno sbagliato solo un ora contro la Juve in due mesi. Metto fuori la Roma. Recuperare 7-8 punti a tre squadre è impossibile. Poi credo abbia scelto ormai l'EL piuttosto che il campionato
Sarri alla Roma? Se metti i giocatori sui binari, soffrono. Devi dargli delle indicazioni. Lui ha bisogno di ricostruirsi, quest'anno è stato fermo. E' un buonissimo allenatore. In generale dipende dagli obiettivi .Se hai tempo bene, ma se devi vincere subito è difficile che riesci a crescere con calma.
Immobile non segna più, come mai?
Quando non fai gol, 6-7 giornate è un'infinità. Può capitare un periodo così. C'è anche un po' di sfortuna per lui, ma è il mestiere dell'attaccante. Fai gol quando non te lo aspetti, quando lo cerchi invece può non arrivare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA