- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giordano: “Allegri preferisce la Juventus, Galtier è complicato”
Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà. Ha parlato del giro di allenatori in SerieA e del possibile nuovo tecnico del Napoli, tra Galtier e Allegri. Si sono risolte le situazioni di Gattuso e DeZerbi, che hanno scelto rispettivamente Fiorentina e Shakhtar Donetsk.
"Allegri? Se gli danno la possibilità di far fuori chi lo ha voluto fuori dalla Juventus, tornerebbe dai bianconeri".
Per il Napoli sinceramente non ho grandi idee. Si è passati da Allegri a Sarri, perfino Inzaghi, oltre a Conceicao. E' tutto ancora in ballo. Si sta aspettando il primo movimento, un allenatore che va via apre altre situazioni. Mai come quest'anno sembra che i dirigenti stiano spiazzando l'opinione pubblica.
Conceicao conosce la lingua, il campionato, tatticamente è molto preparato. E' un piccolo Simeone, vedendolo in questi anni. Galtier viene dalla vittoria col Lille ma c'è il problema della lingua e ci vuole un periodo di adattamento. Conceicao sarebbe perfetto per la Lazio, visto il suo passato biancoceleste.
Un allenatore deve andare dove è richiesto. Quando c'è la possibilità, se vedi un progetto e tanto interesse, devi andare. E poi credo che l'Italia sia superiore rispetto a Francia e Portogallo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA