- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PESCARA, ITALY - JANUARY 20: Jean Francois Gillet of Torino in action during the Serie A match between Pescara and Torino FC at Adriatico Stadium on January 20, 2013 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
L'ex portiere Jean-Francois Gillet ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Per quello che ha fatto Mertens con la maglia del Napoli meriterebbe di chiudere la carriera in azzurro. Ha chiamato il figlio Ciro, è innamorato della città, ha fatto il record di gol ed è attaccato alla maglia. Ogni tanto ci scambiamo dei messaggi ma da quando non frequento più la Nazionale non lo sento più come prima".
Su Ospina e Meret
"Servono gerarchie ben precise in porta. Se arrivasse Sirigu a fare il secondo bisogna capire bene cosa fare con Meret. Non l'ho mai visto titolare dall'inizio alla fine, c'è la Champions e ci sono delle pressioni da reggere. Bisogna prendere una decisione bella importante. Dal portiere si chiede sempre una certa regolarità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA