ultimissime calcio napoli

Giletti: “Il Napoli è per ora l’unica anti-Juve, per Ancelotti sarà dura fare meglio di Sarri”

Redazione

Massimo Giletti, noto giornalista di fede juventina, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del Napoli e del ruolo di anti-Juve.

Durante il corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" in diretta su Radio Marte è intervenuto il giornalista Massimo Giletti. Ecco quanto dichiarato dal collega:

"Juve e Napoli sono due grandi del campionato italiani, entrambe sono ai vertici da anni e lottano per vincere lo Scudetto. Ancelotti? Ha accettato una sfida durissima: il miglior Napoli della storia è arrivato vicinissimo alla conquista del suo terzo scudetto, far meglio sarà dura per Carlo. Napoli e Inter le anti-Juve? Mi sembra un po' azzardato dirlo adesso: l'Inter, come tutti gli anni, prende fiducia ma alla fine convince poco per i risultati ottenuti, mentre gli azzurri hanno dietro di loro un intero popolo che fa di questa maglia un'autentica rappresentazione di una comunità. Tutto questo li aiuta ad avere sempre una spinta in più. La forza di Ancelotti? Quella di rendere tutti importanti nelle sue rose, è un aspetto fondamentale anche nel tempo".