- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Massimo Giletti, giornalista e tifosissimo della Juventus, ai microfoni di Tuttosport ha parlato della lotta Scudetto e delle differenze tra Sarri ed Allegri. Ecco quanto riportato:
"Allegri? Lo stimo in tutto e per tutto, è un vincente, mira sempre alla vittoria ed è molto concreto. Ha un'ottima gestione dei rapporti ed è anche molto ironico come tecnico. Con la sua squadra è capace di inventare, di variare anche a partita in corso, cosa che alcuni "talebani" dei suoi colleghi non sono capaci di fare. Inter? Non li considero i più antipatici e non mi piace il concetto di antipatia, alcune squadre però mi fanno soffire. La Roma è la prima in assoluto: vivo nella capitale e qui si vive il calcio in modo esagerato, ma recentemente c'è anche il Napoli, gli azzurri hanno un bellissimo gioco ed è un gran bel posto".
Sui mass media anti-juventini: "Per buona parte lo sono per davvero. Come dice Andreotti: "Il potere logora chi non ce l'ha" Proprio come chi scrive di calcio in questo paese. Sono tutti logorati dal tifo per la propria squadra, le teorie di complottismo, di favoritismi per la Juventus non fa altro che nascondere le debolezze di pensiero di molti addetti ai lavori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA