- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Gianni Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: 'Sono rimasto molto soddisfatto dalla prestazione del Napoli. Gli azzurri non hanno mai perso la testa anche quando la Lazio ha fatto una buona partita. Il Napoli ha una certa maturità e la consapevolezza di forza. Mertens? E’ un fuoriclasse, ha imparato come fare il centravanti. Ovviamente lasciamo stare i paragoni con Maradona. Il paragone col gol di Diego? Il gesto tecnico è simile, il pallonetto di Maradona mi sembra più difficile.
Milik è diverso, può fare i movimenti che faceva Higuain. Non può giocare come Mertens, ma naturalmente può migliorare molto. Per me Dries deve giocare sempre anche le partite facili, può vincere la classifica dei cannonieri, quindi non credo debba fare turnover. Lo farei giocare pure con la Spal anche se giustamente Milik deve essere gestito e avere spazio. Lo scudetto? Può essere l’anno del Napoli, inutile nascondersi.
Avrei preso un difensore come Skriniar, ma resto convinto della forza della squadra di Sarri. Maggio? Merita rispetto. Ha disputato una bella partita contro la Lazio'. Radio Marte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA