ultimissime calcio napoli

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Ma

Redazione

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, in vista della partita di domenica tra Napoli e Crotone: “Il Crotone lotterà ma credo non ci sarà partita. Il Napoli deve...

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, in vista della partita di domenica tra Napoli e Crotone:

"Il Crotone lotterà ma credo non ci sarà partita. Il Napoli deve vincere perché deve cercare di superare la Roma e non può rischiare di fare le classiche 'tarantelle' per prendere i buoni giocatori prima del preliminare: deve iniziare a vincere per arrivare al secondo posto. Deve mettere in campo carica e anche giocatori che hanno giocato meno per applicare un turn over intelligente".

Seconde linee?

"Sarri sa di avere giocatori di valore alle spalle dei presunti titolari, per esempio Rog, per me, è superiore ad Allan. Callejon non ha mai giocato tra andata e ritorno contro il Real Madrid: ha subito la 'sindrome del Real'. Io avrei fatto giocare Giaccherini che è un giocatore di esperienza e avrebbe potuto far rifiatare lo spagnolo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.