Gianluca Monti, noto giornalista nonché responsabile delle comunicazioni del Napoli Femminile, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Monti punta sull’effetto Maradona: “Tornerà a essere un fattore”
Così Gianluca Monti a Radio Marte: le sue dichiarazioni
Così Gianluca Monti a Radio Marte: le sue dichiarazioni
"Scudetto? Chi sbaglierà meno arriverà fino in fondo, questo racconta la classifica. Stagione particolare, non conta più solo il valore di una squadra sull'altra ma i dettagli. Rendimento in casa? Le partite vanno analizzata una per una. Contro l'Empoli il gol di Cutrone è una cosa che non si vede mai suoi campi da calci. Il Napoli è stato meno brillante magari in trasferta ma ha fatto risultato, con lo Spezia giocò una buona partita ma perse per un autogol. Ma sono convinto che il Maradona tornerà a essere un fattore.
Sul Napoli Femminile
Napoli Femminile? La prossima partita sarà con la Juventus. Mi auguro di vedere pieno sia il Maradona che lo stadio di Cercola, l'ingresso sarà gratuito. Ci saranno tante iniziative particolari, una per tutti i papà con la chance di fare una foto in una cornice particolare con i propri figli. Ospiteremo anche alcuni bambini ucraini rifugiati con le madri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA