- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VENICE, ITALY - SEPTEMBER 10: Carlo Bonomi and Luca Lucini arrive at the 78th Venice International Film Festival on September 10, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Simone Padovani/Getty Images)
Giancarlo Padovan, noto giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Perché il Napoli è caduto con la Fiorentina? Forse perché il carattere non ce l'ha, ho il sospetto che la squadra venga schiacciata dalle consapevolezze, quando è vicina alla consapevolezza del grande salto frena irrimediabilmente. Non si può nemmeno dire che mancasse Osimhen. Ieri c'era il mondo intero che tifava Napoli. C'era uno stadio pieno, c'erano davvero tutte le condizioni per fare bene. Diciamo pure che la partita s'è messa male, ma col pari di Mertens c'era chiaramente la possibiltià di rovesciarla. Io comunque continuo a credere nel Napoli, ma ora è difficile fare previsioni. Bisogna crederci, crederci, crederci sempre. Il calendario non conta più niente".
Su Mertens e sulla questione rinnovo
"Bisogna andargli incotnro, bisogna fare di tutto anche perché non vuole più soldi. Lui è lì, c'è sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA