- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ai microfoni di Kiss Kiss Italia ha commentato così la sconfitta rimediata al San Paolo contro il Napoli:
"Il Napoli è forte, squadra con grande qualità: sa disporre dei tempi di gioco, quando calcia la palla lo fa sempre con un'enorme potenza. La mia squadra è venuta qui al San Paolo a giocarsela con una squadra di qualità. Siamo rammaricati di non aver fatto nemmeno un gol, ma ci abbiamo provato fino alla fine. Dopo il terzo gol su rigore la partita era praticamente finita. L'unica cosa che non si può comprare è la qualità dei calciatori: la squadra di Sarri e quella di Ancelotti hanno la stessa bravura nei propri calciatori, discutere la forza di questa squadra, i risultati e l'allenatore è da folli.
Sulla lotta Champions: "Tolte le prime, ovvero Napoli e Juventus, sono tutte lì e lottano per qualcosa di importante: bisogna aver continuità di risultati, di prestazioni, io penso che se si propone qualcosa si avrà più possibilità di vincere. Faremo la nostra parte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA